Paratici: "Pirlo impara in fretta, sta crescendo"

2 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-paratici-fabio-dirigente-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PARATICI PIRLO - La Juventus di Andrea Pirlo non ha ancora ingranato la marcia giusta e, dopo il pareggio contro il Benevento, le critiche non sono state risparmiate all'allenatore bianconero. A parlare del tecnico juventino, ai microfoni di JTV e di Sky Sport, è stato Fabio Paratici nel pre partita del match di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Juventus Dinamo Kiev, le parole di Paratici nel pre partita

"Pirlo mi piace molto, anche perché lo conosco da tanti anni e l’ho vissuto da calciatore. L’ho trovato migliorato e lo sta facendo sempre di più in questi mesi rispetto a quando è arrivato. Impara velocemente, è una persona intelligente. Il modulo? Al di là dei numeri, i giocatori si muovono. I numeri sono solo sulla carta. Abbiamo giocatori interessanti con caratteristiche diverse. Bisogna amalgamarli, queste partite servono per vedere come reagiscono per giocare a fianco di altri campioni".

Sullo stile Juventus

"La Juventus è un modo di vivere. È uno stile di vita, quest’anno abbiamo scelto questa strada e la perseguiamo con fiducia. Siamo all’inizio di un percorso, non possiamo prendere scorciatoie. Facciamo le salite e poi arriveranno le discese".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram