Parma, D'Aversa: "La Juventus va affrontata con impegno. La matematica non ci condanna ancora"

20 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
junews-daversa-roberto-parma-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PARMA CONFERENZA D'AVERSA - Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la Juventus torna subito in campo nel turno infrasettimanale e lo fa contro il Parma. Alla vigilia della partita, l'allenatore dei gialloblù Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa.

Juventus Parma, D'Aversa in conferenza stampa

"La Juventus si affronta come si è affrontata la partita di Cagliari, di cui sapevamo l’importanza. Noi dobbiamo affrontare ogni singola partita per fare il massimo. Dopo Cagliari si è cercato di ripartire, ora sappiamo che andiamo a fare una partita contro la Juve e sappiamo quanto la tifoseria ci tenga. Dobbiamo andare lì per fare una partita, perché sappiamo l’importanza della partita. La Juve è più forte di noi ma va affrontata con massimo impegno. L’obiettivo è molto difficile ma la matematica non dice che è impossibile".

Juventus arrabbiata

"Troveremo una squadra arrabbiata e che vorrà vincere la partita. Se giocassero dall’inizio Ronaldo e Dybala vorranno fare gol, ci aspetteranno come la squadra per fare 3-4 gol e mandarci a casa. Dobbiamo tralasciare alle partite passate, e restare con il focus sulla partita con loro che hanno vinto lo scudetto per nove anni di fila. Stanno avendo difficoltà ma ci sta nel percorso di crescita, si è cambiato l’allenatore e dobbiamo andare in campo per fare il meglio di noi, anche più del massimo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram