Pellegrini, si lavora per trattare con la Lazio il riscatto o il rinnovo del prestito

27 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Luca Pellegrini con la maglia della Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI JUVENTUS GUADAGNI - Fino al 30 giugno 2023 Luca Pellegrini è un giocatore della Lazio. Il giocatore è passato, infatti da sogno a realtà. L'esterno della Juventus, in prestito all'Eintracht Francoforte fino a gennaio, è stato girato alla Lazio attraverso la società bianconera che potrebbe avere ottimi guadagni in caso di riscatto e futura cessione, sebbene sembri disposta ad abbassare le proprie pretese.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Mercato, i guadagni della Juventus dalla cessione di Pellegrini

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. La volontà del giocatore, che avrebbe anche rinunciato a parte dell'ingaggio che percepiva in Germania pur di indossare la maglia della Lazio, sarebbe stata fondamentale ai fini di questo trasferimento. 

In casa biancoceleste, secondo il Messaggero, potrebbero pensare al riscatto. Inizialmente, riporta sempre il quotidiano, la cifra fissata sembrava di 15 milioni, ma in realtà sarebbe di 12. I biancocelesti vorrebbero però riuscire a scendere a 10 milioni.

La Juventus ci perderebbe, quindi, ma solo inizialmente. Perché sembra che in caso di riscatto, nel contratto di Pellegrini sia presente una clausola che consentirebbe alla Juventus il 20% dell’incasso in caso di futura rivendita dell’azzurro.

Secondo Gianluca di Marzio potrebbe prospettarsi anche l'ipotesi del rinnovo del prestito.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram