Pirlo dopo la vittoria: "La sconfitta in campionato ci è servita: abbiamo lavorato sui nostri errori"

2 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS PIRLO - Grande rivincita per la Juve e grande riscatto per Andrea Pirlo contro il "maestro" Conte. Così si potrebbe riassumere l'esito dell'andata della semifinale di Coppa Italia, che ha visto i bianconeri ribaltare l'Inter portando a casa un preziosissimo 1-2 in vista del ritorno. Il tecncio bresciano ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di RAI SPORT.

Le parole di Pirlo dopo Inter-Juventus

"In campionato c'era stato un passo a vuoto, non eravamo noi in quella partita. C'è servita da lezione, perchè da lì ci siamo ricompattati, abbiamo lavorato sugli errori e da lì sono arrivate altre vittorie. Però questa sera era il primo round, perchè è una sfida che si gioca in 180 minuti, abbiamo vinto la prima, però non è ancora fatto niente e aspettiamo il ritorno della settimana prossima".

La partita della svolta per la Juve?

"Noi sappiamo che se siamo concentrati, se abbiamo questo tipo di atteggiamento, diventa dura per tutti. Sappiamo della nostra forza, la dobbiamo mettere in campo in ogni partita, solo che non è facile mantenere questo ritmo giocando ogni tre giorni. Però cerchiamo di fare del nostro meglio, poi penso che i risultati arriveranno".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram