Pirlo ha deciso: Cristiano Ronaldo, Pogba e un bomber per il nuovo progetto Juve

15 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO CRISTIANO RONALDO POGBA RASSEGNA STAMPA - Andrea Pirlo sembra avere già le idee chiare. Certo, non sapremo mai se le decisioni assunte dal neo tecnico bianconero, riportate da Tuttosport stamane, siano tutte figlie delle sue convinzioni tattiche o se dietro ci siano dei precisi input societari, ma tant'é: Pirlo ha deciso di costruire la sua Juve attorno a CR7 e...ad un ritorno clamoroso. Per cui si farà di tutto affinché si concretizzi: Paul Pogba. Poi c'è quella punta centrale che dovrà arrivare dal mercato per sostituire Higuain che, nonostante le smentite del papà Jorge, sembra destinato all'addio.

La nuova Juve di Pirlo

Nel disegno tattico dell'ex Campione del Mondo, continua il quotidiano torinese, tutto sarà finalizzato a sfruttare al meglio le capacità di CR7. In cabina di regia inizierà Arthur, ma potrebbe essere schierato anche Bentancur. Kulusevski avrà il ruolo di jolly offensivo in grado di spacare in due le partite coi suoi strappi. L'altro perno di centrocampo, nei desiderata della dirigenza e del tecnico, potrebbe essere Paul Pogba. Un obiettivo raggiungibile solo a patto di cedere Dybala. Ipotesi tutt'altro che esclusa. E il resto dell'attacco? I nomi sono semore quelli: Milik, Dzeko, Morata o Raùl Jimenez per completare un reparto esplosivo.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram