Pirlo: "Juventus Napoli importante, ma non decisiva. Incontro Agnelli-Allegri? Ne ero a conoscenza"

6 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pirlo-andrea-juventus-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NAPOLI CONFERENZA PIRLO - Domani alle 18.45, la Juventus ospiterà il Napoli all’Allianz Stadium per il recupero della terza giornata di campionato. Alla vigilia della partita, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa. 

Juventus Napoli, Pirlo in conferenza stampa

“Sarà una gara importante per la classifica. Loro attraversano un ottimo momento e vengono da buoni risultati. Vorranno fare risultato anche qui ma noi abbiamo la stessa ambizione e faremo del nostro meglio. Spero sia una bella partita in cui entrambe le squadre proveranno ad imporre il proprio gioco. Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. Giusto che domani faccia vedere il suo valore effettivo.

Sull’incontro Agnelli-Allegri

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro. A parte il calcio l’amicizia resta. È normale. Come se andassi a cena con Maldini e scrivessero che sarò l’allenatore del Milan. Ci sono amicizie nello sport”.

Partita non decisiva

“Non è decisiva, ma importante. Ci saranno altre partite, non è un’ultima spiaggia per la Champions. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa voglia di tre punti. C’è pressione, ma siamo abituati. Prima c’era la pressione del primo posto, ora del posto in Champions. Dobbiamo guardare sia in avanti sia dietro”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram