Pirlo: "Non si vince soltanto con qualità, dominare con velocità"

22 Novembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pirlo
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO - Andrea Pirlo, grazie soprattutto alla doppietta di Cristiano Ronaldo, può esultare per una vittoria che ha comunque dato dei segnali positivi. "Gli interpreti possono cambiare, ma non il modo di giocare. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e dominare il gioco, per la nostra crescita serviva una prestazione del genere- Hanno tutti fatto molto bene, sia i nazionali che i ragazzi che tornavano dopo l'infortunio. Fin dal primo minuto siamo scesi bene in campo".

Le parole di Pirlo

L'avversario era quello che era ma in effetti si iniziano a vedere i risultati dei dettami di Pirlo. "Abbiamo tanti giocatori in rosa che possono dare strappi in partita, il problema è che a volte poi ti scopri perché non riesci a recuperare velocemente. Ma la voglia di segnare a volte è tanta e ci stanno questi momenti". In particolare in cabina di regia c'è un giocatore molto diverso da Pirlo ma che inizia a toccare tanti palloni. "Arthur? Ci vuole un po' di tempo per ambientarsi. Dopo un periodo iniziale dove giocava poco, ora ci dà soluzioni giuste e gioca in sicurezza".

Dybala e Ronaldo

Il problema resta Dybala: "E' una seconda punta, appena sarà al top della forma lo metteremo in campo. E' due settimane che prendeva antibiotici, ma stasera è entrato bene". Nessun problema invece per Ronaldo, giunto al gol numero 60 in meno di tre anni. "La sua professionalità la conoscevano tutti. E' molto disponibile sia in allenamento che in partita. E' un esempio per tutti e lo dimostra sempre. Speriamo che continui così".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram