Pirlo: "Non siamo quelli visti contro l'Inter, dipende tutto da noi"

24 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO JUVENTUS BOLOGNA INTERVISTA - Andrea Pirlo si gode la vittoria sul Bologna con cui la Juventus ha accorciato le distanze dalla vetta della classifica. Dopo la vittoria in Supercoppa, anche la sconfitta con l'Inter è ormai solo un brutto ricordo. "È stato importante vincere la Supercoppa per dimostrare che non siamo quelli di San Siro. Ci siamo ricompattati, abbiamo visto dove abbiamo sbagliato e abbiamo cominciato a lavorare con grande entusiasmo. Siamo una squadra forte e dipende solo da noi".

Le parole di Pirlo dopo Juventus Bologna 2-0

"Morata? Avevamo deciso di mettere un altro attaccante per avere più peso in fase offensiva. Loro stavano cercando di pressare e si liberavano più spazi. Morata sarebbe stato utile sulle ripartenze. Sono contento per Chiellini, da anni non faceva 4 partite di fila. Per quanto riguarda Szczesny, so che è bravo e che si fa trovare sempre pronto".

Sul calciomercato della Juventus

"Dzeko o Scamacca? Stiamo guardando quello che succede, non c'è tanto in giro. Non abbiamo l'obbligo di prendere una punta, sarà una cosa last minute e se ci sarà l'occasione saremo contenti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram