Pirlo: "Ora deve iniziare il nostro campionato, finito l'adattamento"

21 Novembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pirlo-andrea-tecnico-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO - Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Juventus Tv prima della sfida contro il Cagliari, in programma all'Allianz Stadium di Torino alle 20.45. "Ora deve iniziare il nostro campionato, il periodo di adattamento è finito e da qui a Natale avremo dieci gare da giocare come fossero finali: voglio vedere uno spirito combattivo e dovremo giocare con forza per conquistare i risultati".

Le parole di Pirlo

“Il Cagliari è un'ottima squadra allenata da un ottimo allenatore, Di Francesco ha portato un grande entusiasmo, un buon sviluppo del gioco quando impostano sia a tre che a quattro. Hanno giocatori bravi sia a centrocampo che in attacco e di esperienza. Sarà una partita importante e difficile, ma noi non dovremo guardare il risultato, ma solo noi stessi per vincere la partita. Voglio vedere una squadra che vuole raggiungere il risultato in qualsiasi modo, dobbiamo avere in testa la fame di poter vincere le partite sin dal primo minuto fino al novantesimo, non tralasciando il minimo dettaglio. Quello che è sempre stata la Juve in questi anni”.

Singoli

Pirlo ha parlato anche dei singoli, tra recuperi e conferme. “Alex Sandro e De Ligt stanno bene. De Ligt è già da un po' che si allenava con noi, poi abbiamo aspettato il responso dell'ortopedico, adesso è tutto a posto quindi è pronto per giocare. Alex Sandro si è allenato con noi l'ultima settimana. Ci vorrà un po' più di tempo per vederlo dall'inizio però è convocabile. Morata è un giocatore forte, lo abbiamo preso per questo motivo. Sapevamo della sua forza, adesso ha anche ritrovato fiducia e continuità, che era quella che gli era mancata negli ultimi anni. Sappiamo del suo valore e lo coccoliamo e ce lo teniamo stretto".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram