Platini ricorda l'Avvocato Agnelli: "A lui devo tutto. Mi ha permesso di essere un uomo libero"

12 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-platini-michel-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PLATINI AGNELLI - Michel Platini, storico e numero 10 della Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato di Gianni Agnelli. Oggi, infatti, ricorre il 100 anniversario dalla nascita dell'Avvocato; leggendario presidente del club bianconero che ha reso grande il marchio juventino nel mondo.

Juventus, Platini ricorda Gianni Agnelli

"Mi ha dato la possibilità di essere felice nel calcio e nella vita. Mi ha portato in una squadra prestigiosa, fatto giocare ad altissimi livelli e vincere, permesso che fossi un uomo libero di scegliere. Non solo nel calcio. Mi ha dato autonomia finanziaria. Tutte cose che vanno oltre il calcio".

Sulla prima telefonata

"Michel, ti passo l’Avvocato, mi fa Boniperti. E io: ‘Quale Avvocato?. Cosa dobbiamo discutere ancora del contratto? Non l’abbiamo appena firmato?’. E Boniperti: ‘L’Avvocato, Michel, non l’avvocato… Poche parole, tanti complimenti e una richiesta: vinciamo la Coppa Campioni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram