Juventus, Deschamps: "La ripresa di Pogba ha un tempo di recupero indefinibile"

24 Agosto 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA DESCHAMPS NAZIONALE JUVENTUS INTERVISTA - La situazione di Paul Pogba alla Juventus non è facile. L'infortunio, la ricaduta, ci sono stati tanti, troppi problemi. Tutto questo sta rischiando di mettere in discussione anche il suo futuro nella Nazionale francese allenata da un'altra vecchia conoscenza bianconera, Didier Deschamps. Ecco le parole del tecnico nell'intervista rilasciata a L'Equipe.

Le parole di Deschamps su Pogba

Sulla convocazione in Nazionale

Si, potenzialmente sì. Ma viene da un anno talmente complicato, tra infortuni e problemi extra-sportivi, che deve ritrovare la bussola.

Sul recupero

Parlo con lui, ovviamente, ma la sua ripresa ha un tempo di recupero indefinibile: deve fare allenamenti, poi uscite, poi partite e il suo corpo deve resistere. Voglio Paul in squadra solo se è davvero Paul. Ma penso che possa tornare, ha la mente e le capacità per farcela.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram