Pogba, Solskjaer: "Ora si diverte a giocare a calcio con la nostra maglia"

8 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pogba-paul-manchester-united-raiola
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA - Paul Pogba è un po' più lontano dalla Juventus. Almeno stando alle dichiarazioni di Ole Gunnar Solskjaer. L'allenatore del Manchester United, tornato sorprendentemente competitivo anche per il titolo, si è coccolato il centrocampista francese, di cui si è parlato per un possibile ritrono a Torino.

Le parole di Solskjaer su Pogba

"Le speculazioni su Paul ci saranno sempre. Abbiamo un buon dialogo aperto con Paul ma ciò di cui parliamo e di come vediamo la situazione resta ovviamente tra noi. Sono solo felice che sia concentrato, stia giocando davvero bene e sia felice. Questo è importante. Si può vedere Paul ora che si diverte a giocare a calcio la nostra maglia”.

La situazione

Il centrocampista classe 1993 Manchester United e della nazionale francese, secondo il “Daily Star” non sarebbe seguito con grande interesse solo da Juventus e Real Madrid. Anche il PSG si sarebbe fatto avanti e sarebbe anche pronto a superare le due prestigiose rivali. I soldi non mancano, anche se c’è sempre da capire come investirli, visto che sono tanti i giocatori accostati ai transalpini. A cominciare ovviamente da Messi. La Juventus resta comunque la prima scelta. Bambino prodiglio nella sua prima esperienza, Pogba ora potrebbe tornare a fare quasi da chioccia, con una maturità che farebbe comodo a Pirlo così come ad ogni altro allenatore, a prescindere da moduli e posizione.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram