Prandelli: "Con la Juventus servirà sfacciataggine per farle male"

21 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-prandelli-cesare-pirlo-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRANDELLI - Alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa. A differenza di Andrea Pirlo, che come ormai d'abitudine ha parlato solo a Jtv. Il tecnico viola, ex bianconero, ha caricato la sua squadra, che vuole vendere cara la pelle a Torino. "Nessuna squadra è perfetta, anche le più grandi ogni tanto concedono qualcosa e quindi noi dovremo farci trovare pronti e avere la sfacciataggine di approfittarne per toglierci la soddisfazione di fare male".

Le parole di Prandelli

Prandelli ha parlato in generale dei bianconeri. "Se quest'anno avrà più difficoltà a vincere lo scudetto? Pirlo sta bruciando le tappe, in due mesi ha dato una fisionomia alla sua squadra, merita i complimenti, stavolta però avrà più concorrenza nella lotta al titolo e quanto sta avvenendo in campionato lo dimostra anche se i bianconeri sono abituati a stare lassù. Temo la loro qualità e tutti i loro giocatori offensivi, quindi anche Chiesa che è un giocatore straripante".

Juventus-Fiorentina

"In questo momento dobbiamo pensare a come scendiamo in campo. Nelle ultime partite si è vista la giusta mentalità: dobbiamo solo mantenerla. I due pareggi in casa sono stati ottenuti contro due ottime squadre. L'aspetto mentale va di pari passo con le prestazioni e noi mentalmente siamo pronti", ha concluso Prandelli, che sfiderà un suo ex giocatore ai tempi della Nazionale come Pirlo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram