Primo giorno di lavoro alla Continassa: i dettagli della seduta odierna (FOTO e VIDEO)

15 Luglio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-allenamenti-continassa
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CONTINASSA ALLENAMENTI- Dopo le visite mediche effettuate nella giornata di ieri, oggi è stata giornata di doppia seduta di allenamento per la truppa bianconera agli ordini di Max Allegri. La società, attraverso il profilo Twitter ed il sito ufficiale, ha fornito i dettagli della giornata di lavoro alla Continassa.

La Juve riparte: i dettagli della doppia seduta odierna

"Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata.

Dopo le visite mediche che si sono svolte ieri, il gruppo dei bianconeri. che gradualmente comincerà ad arricchirsi con gli arrivi dei giocatori impegnati in estate con le loro Nazionali, si è ritrovato per la prima volta agli ordini di Mister Allegri alla Continassa.

Due le sessioni di lavoro previste nel menu di oggi: in mattinata, i giocatori si sono focalizzati prima su una serie di esercitazioni focalizzate sulla tecnica, per poi dedicarsi a una successiva fase di lavoro atletico.

Nel pomeriggio, dopo il meritato riposo nelle stanze del J|Hotel, secondo allenamento per il gruppo, questa volta in palestra.

Domani, ovviamente, si torna in campo per una nuova doppia sessione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram