JUVENTUS LECCE PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus ospita il Lecce nella 33^ giornata della Serie A 2022/23, nel turno infrasettimanale. Andiamo a conoscere le probabili formazioni delle due squadre e le possibilità di Allegri e Baroni.
JUVENTUS (3-5-2)
Szczesny;
Gatti,
Bremer,
Danilo;
Cuadrado,
Fagioli,
Locatelli,
Miretti,
Kostic;
Di Maria,
Vlahovic.
Allenatore: Allegri.
LECCE (4-3-3)
Falcone;
Gendrey,
Baschirotto,
Umtiti,
Gallo;
Blin,
Hjulmand,
Gonzalez;
Oudin,
Ceesay,
Di Francesco.
Allenatore: Falcone.
Sassuolo - Juventus: dove vederla in TV e streaming
Tempo di lettura: < 1minuto
SASSUOLO JUVENTUS DOVE VEDERLA - Per la giornata 30 di Serie A la Juventus sfida il Sassuolo. Ma dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.
Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone. Per gli abbonati Sky l’incontro è trasmesso sul canale DAZN al 214 di Sky.
Dove vedere Sassuolo Juventus in streaming
La sfida tra Sassuolo e Juventus è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet.
Sassuolo - Juventus a chi è affidata la telecronaca
La telecronaca di Sassuolo Juventus per DAZN è affidata a Edoardo Testoni, con Massimo Ambrosini al commento tecnico. È possibile seguire la cronaca testuale live della sfida del Mapei Stadium su JuNews.it.
Juventus-Verona, le probabili formazioni
Tempo di lettura: 2minuti
JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI- Ci siamo! Dopo la sosta per le Nazionali torna la Serie A 2022/23. La Juventus, in piena corsa per un piazzamento europeo nonostante la penalizzazione di 15 punti e gli sviluppi dell'inchiesta Prisma, affronta in casa il Verona. Gli scaligeri hanno una situazione di classifica delicatissima: si prospetta una gara tirata e interessante. Andiamo a conoscere le probabili formazioni della gara.
Juventus - Verona , le probabili formazioni della gara dello Stadium
Probabile formazione Juventus
JUVENTUS (3-5-1-1):
Perin;
Gatti,
Bremer,
Danilo;
De Sciglio,
Fagioli,
Locatelli,
Barrenechea,
Kostic;
Kean;
Milik.
Allenatore: Allegri.
Probabile formazione Verona
VERONA(3-4-2-1):
Montipò;
Dawidowicz,
Hien,
Ceccherini;
Faroni,
Tameze,
Veloso,
Depaoli;
Ngonge,
Duda;
Gaich.
Allenatore: Zaffaroni.
Juventus - Verona , i precedenti a Torino
Le gare totali, nella storia delle due formazioni, giocate a Torino, sono 43. Il bilancio è clamorosamente a favore della Juventus, che ha vinto 36 partite e ne la ha pareggiate 6. Soltanto una volta i bianconeri sono stati sconfitti tra le mura amiche dal Verona. Anche il bilancio delle reti segnate lascia poche speranze agli scaligeri: 104 gol per la Vecchia Signora, 25 per l'Hellas. Il cannoniere di questa sfida, a Torino, è Roberto Bettega. L'indimenticato bianconero guida la speciale classifica con 7 reti.
Delle 43 totali, 31 partite sono state giocate in Serie A. Le vittorie bianconere sono 26, i pareggi 5. Il Verona, quindi, non ha mai vinto nel massimo campionato nazionale in casa della Juventus. L'ultimo precedente risale alla stagione 2021/23: alla giornata numero 24 Juventus-Verona finì 2-0.
In Coppa Italia sono 6 i precedenti all'Allianz Stadium (prima "Delle Alpi"). La Juventus ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio, subendo 1 sconfitta (Stagione 1962/63, Quarti di Finale, 0-1). L'ultima apparizione in Coppa Italia del Verona risale alla stagione 2014/15: la Juventus si sbarazzò degli scaligeri agli Ottavi di Finale con un secco 6-1.
Nell'unico precedente in Serie B, stagione 2006/07, i bianconeri superarono il Verona 1-0. Il gol? Fu di Mauro Camoranesi.
Il Verona vanta anche una presenza a Torino in Coppa dei Campioni. Nella stagione 1985/86, infatti, le due squadre si affrontarono agli Ottavi di Finale della competizione europea: al Delle Alpi si impose la Juventus 2-0 nella gara di ritorno. A Verona l'andata era finita 0-0. La Juventus superò il turno.
Le restanti gare sono da ricondursi alla Divisione Nazionale.
Come arriva la Juventus alla gara contro il Verona
Data
Partita
Risultato
19/02/2023
Spezia - Juventus
0-2
28/02/2023
Juventus - Torino
4-2
05/03/2023
Roma - Juventus
1-0
12/03/2023
Juventus - Sampdoria
4-2
19/03/2023
Inter - Juventus
0-1
Un’estate in bianconero ⚪️⚫️ ☀️ con il ritorno degli Juventus Summer Camp! 💪 Ora anche in Gran Bretagna 🇬🇧 ⤵️
Qualificazioni Euro 2024| Malta-Italia, probabili formazioni
Tempo di lettura: < 1minuto
MALTA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI- Dopo la sconfitta contro l'Inghilterra, a Napoli, l'Italia torna in campo a Malta nelle Qualificazioni a Euro 2024. Con la gara del "Maradona" nettamente spaccata, per prestazione, tra primo e secondo tempo degli Azzurri, a Malta serve una prova convincente. E, ovviamente, una vittoria. Andiamo a conoscere le probabili formazioni della gara.
Malta - Italia , le probabili formazioni
MALTA (3-4-3):
Bonello
Apap
Borg
Attard
Mbong
Guillaumier
Kristensen
Camenzuli
Teuma
Satariano
Jones.
Allenatore: Marcolini
ITALIA (4-3-3):
Donnarumma
Di Lorenzo
Scalvini
Romagnoli
Spinazzola
Tonali
Cristante
Verratti
Politano
Retegui
Gnonto.
Allenatore: Mancini
Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali
Tempo di lettura: < 1minuto
ITALIA INGHILTERRA FORMAZIONI UFFICIALI- Sono state diramate le scelte di Mancini e Southgate per la gara tra Italia e Inghilterra, valida per le Qualificazioni a Euro 2024. Andiamo a conoscere le formazioni ufficiali.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Toloi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Pellegrini. Ct.: Mancini.
Italia-Inghilterra, le probabili formazioni della gara di qualificazione agli Europei
Tempo di lettura: < 1minuto
ITALIA INGHILTERRA PROBABILI FORMAZIONI- Ripartono le gare ufficiali dell'Italia di Mancini, che deve ripartire dalla scottante delusione dell'esclusione dai Mondiali di Qatar 2022. Giovedì 23 marzo 2023 a Napoli arriva l'Inghilterra di Southgate, in quella che sta diventando una classica delle gare continentali. Andiamo a conoscere le probabili formazioni della gara.
JUVENTUS FRIBURGO PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus, sconfitta in campionato dalla Roma di Mourinho, si prepara alla sfida europea dell'Allianz Stadium contro il Friburgo. Andiamo a conoscere le probabili formazioni.
Le probabili formazioni di Juventus - Friburgo : i possibili 22 della gara di Europa League
Juventus-Torino, le probabili formazioni del Derby della Mole
Tempo di lettura: 2minuti
JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI- Dopo l'ebbrezza data dal vino francese, zona Nantes, la Juventus torna ad assaggiare gusti vicini, vicinissimi a casa. Martedì 28 febbraio 2023, infatti, è il giorno del Derby della Mole contro il Torino. Andiamo a conoscere le probabili formazioni e le statistiche della gara.
Juventus - Torino , le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2):
Szczesny;
Danilo,
Bremer,
Alex Sandro;
Cuadrado,
Fagioli,
Paredes,
Rabiot,
Kostic;
Di Maria,
Vlahovic.
Allenatore: Allegri.
TORINO (3-4-2-1):
Milinkovic Savic;
Djidji,
Schuurs,
Rodriguez;
Singo,
Linetty,
Ilic,
Vojvoda;
Miranchuk,
Karamoh;
Sanabria.
Allenatore: Juric.
I precedenti tra Juventus e Torino all'Allianz Stadium (ex Delle Alpi)
Le due squadre di Torino si sono affrontate in casa della Juventus ben 91 volte nel corso della loro gloriosa storia. Il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri che, in casa, hanno ottenuto 51 vittorie e 23 pareggi, subendo soltanto 17 sconfitte. Anche il dato relativo ai gol segnati sorride alla Vecchia Signora: 162 sono le reti bianconere, 94 quelle del Toro.
In Serie A sono stati disputati 75 dei 91 incontri totali. Il bilancio sorride ancora alla Juventus: 39 vittorie, 21 pareggi e appena 15 sconfitte. L'ultimo precedente risale alla stagione 2021/22: era il 18 febbraio e il Derby della Mole finì 1-1.
Addirittura 11 gli incroci in Coppa Italia all'Allianz Stadium (ex Delle Alpi). 8 vittorie bianconere, 2 pareggi e una sola sconfitta nello storico dei match. L'ultimo scontro in casa della Juventus risale alla stagione 2017/18: ai Quarti di Finale della massima coppa nazionale finì 2-0.
Negli altri precedenti, divisi tra Divisione Nazionale e Spareggi di Serie, 3 vittorie bianconere e una del Toro.
Come arriva la Juventus alla gara contro il Torino
Nantes-Juventus, le probabili formazioni della gara di Europa League
Tempo di lettura: < 1minuto
NANTES JUVENUS PROBABILI FORMAZIONI- In vista della decisiva gara di ritorno dell'Europa League in programma alle 18.45 di giovedì 23 febbraio 2023, andiamo a conoscere le probabili formazioni di Juventus e Nantes, i precedenti e le statistiche del match.
Nantes - Juventus , le probabili formazioni
NANTES (4-2-3-1):
Lafont;
Corchia,
Girotto,
Castelletto,
Pallois;
Sissoko,
Moutoussamy;
Blas,
Chirivella,
Coco;
Mohamed.
Allenatore: Antoine Kombouaré.
JUVENTUS (3-4-3):
Szczesny;
Danilo,
Bremer,
Alex Sandro;
De Sciglio,
Rabiot,
Locatelli,
Fagioli;
Di Maria,
Vlahovic,
Kostic.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Nantes - Juventus , i precedenti in Francia
Non c'è molto da scrivere in termini di statistiche sulla sfida europea tra Nantes e Juventus. Di certo non si tratta di un classico del calcio del Vecchio Continente.
Nonostante questo l'unico precedente tra le due squadre ha un sapore dolcissimo per tutti gli juventini. La stagione, infatti, era la 1995/96 e, a Nantes, la Juventus perse 3-2 nella Semifinale di ritorno della Champions League. Poco importa perché, grazie al successo del Delle Alpi la formazione bianconera si garantì l'accesso alla finale di Roma.
Serie A, le probabili formazioni di Spezia - Juventus
Tempo di lettura: < 1minuto
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA JUVENTUS - La Juventus, dopo il pareggio in Europa League, torna a giocare in campionato. I bianconeri fanno visita allo Spezia, allo stadio "Alberto Picco". Di seguito le probabili formazioni della sfida.