QUI JTC Continassa, il report della seduta odierna

31 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-logo-allianz-stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS UFFICIALE ALLENAMENTI - Dopo la sconfitta di Verona, che ha fatto precipitare la Juve al nono posto in classifica, la rosa bianconera si è ritrovata alla Continassa per preparare il match di martedì contro lo Zenit. Ecco il report della seduta ripreso dal sito ufficiale dei bianconeri.

Il report dalla Continassa

"Lo ha detto ieri, nel post gara, Mister Allegri. Non c’è tempo da perdere in parole, ma bisogna continuare a lavorare. Il gruppo, rientrato dunque ieri da Verona, si è subito ritrovato questa mattina, perché fra due giorni all’Allianz Stadium c’è una sfida che può essere decisiva per il cammino della Juve in Champions League, quella con lo Zenit San Pietroburgo.

Scarico ovviamente per parte del gruppo, come sempre nel dopo gara, mentre chi è sceso in campo al Training Center si è focalizzato su tecnica, azioni veloci, possesso palla, oltre che su una partitella.

Domani, si diceva, vigilia di Champions: i bianconeri si alleneranno in tarda mattinata, mentre la conferenza stampa, in diretta dall’Allianz Stadium, è prevista per le 14.30, live come sempre su Juventus Tv, così come la prima parte della sessione di allenamento".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram