QUI JTC Continassa, il report dell'allenament mattutino: domani la squadra volerà in Ucraina per la Champions

18 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-allenamenti-continassa-comunicato-ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

JTC CONTINASSA JUVENTUS COMUNICATI UFFICIALI - Archiviata con giustifcata delusione la battuta d'arresto maturata a Crotone - brucia ancora qualche decisione arbitrale discutibile, ndr - la truppa bianconera si è ritovata già stamane alla Continassa in vista dell'importante match di Champions League contro la Dinamo Kiev, in programma martedì. La società, con un comunicato ufficiale, ha dato evidenza della seduta di allenamento odierna al JTC Centre e del programma che attende la squadra nelle prossime ore.

Juventus, allenamento fra campionato e Champions

"Messo subito alle spalle il pareggio di ieri, la Juve ha ricominciato subito a lavorare: in agenda c’è un appuntamento importante, molto importante, l’esordio in Champions League martedì contro la Dinamo Kiev.

La squadra si è quindi ritrovata questa mattina: scarico in palestra per chi ha giocato ieri, possessi palla e partitella per il resto del gruppo.

Domani la squadra si ritroverà per la rifinitura, dopodichè volerà in Ucraina, dove alle 18.45 (ora italiana) è prevista la conferenza stampa dei bianconeri (in diretta sulla sezione Juventus Tv del nostro sito)".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram