QUI JTC Continassa, il report dell'allenamento odierno con partita finale

14 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-logo-società-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTINASSA JUVENTUS ALLENAMENTI - Attraverso una nota diffusa sul proprio sito, accompagnata da un post sul profilo Twitter del club, la Juventus ha dato evidenza dell'odirna seduta d'allenamento, conclusasi con una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D. Ecco il report del club bianconero.

Training Center, in campo insieme al Chieri

"Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A. A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D.

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké.

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram