QUI JTC Continassa, il report dell'allenamento odierno (FOTO)

22 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-logo-allianz-stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS COMUNICATO UFFICIALE ALLENAMENTI - Attraverso un post sul profilo Twitter, accompagnato da un comunicato ufficiale sul sito della società, la Juventus ha dato evidenza del report dell'allenamento odierno. La buona notizia è che Paulo Dybala, l'argentino fuori da oltre un mese, potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro. Ecco la nota.

Il comunicato ufficiale della Juventus: il report dell'allenamento odierno

"Dopo il rientro dalla Russia e la seduta di scarico, entrambi avvenuti nella giornata di ieri, questa mattina la squadra si è ritrovata sotto il sole del Training Center per una nuova giornata di lavoro.

Mancano due giorni al prossimo match che vedrà i bianconeri scendere in campo a Milano, contro l’Inter. Il Derby d’Italia, in programma per domenica alle ore 20.45, sarà valevole per la nona giornata di campionato.

Una sfida da sempre affascinante, una gara che la Juventus vorrà affrontare nel migliore modo possibile per prolungare l’importante striscia di risultati utili consecutivi ottenuti tra Serie A e Champions League.

Per farlo questa mattina il gruppo si è concentrato sulla costruzione della manovra e coloro che non hanno giocato mercoledì sera hanno chiuso l’allenamento odierno con una partitella su campo allungato.

Paulo Dybala ha svolto intera seduta di allenamento in gruppo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram