QUI JTC Continassa, terminato l'allenamento mattutino: McKennie ha lavorato col gruppo (FOTO)

1 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JTC CONTINASSA ALLENAMENTI MCKENNIE - Attraverso una nota sul sito ufficiale, ed integrando il tutto con delle foto postate sul profilo Twtter, la Juventus ha dato evidenza della mattinata di lavoro al JTC della Continassa. Weston McKennie, il neo acqusito bianconero, ha lavorato regolarmente coi compagni. Ecco il resoconto della giornata nelle parole del club bianconero.

L'allenamento mattutino alla Continassa

"Martedì mattina in campo per i bianconeri, che al JTC hanno continuato la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Menù dell’allenamento che ha previsto attivazione, forza in palestra e parte atletica in campo, torello, situazioni di attacco vs difesa e partitella a tre squadre con sponde.

Domani, mercoledì 2 settembre, la seduta è in programma al mattino. A seguire, dalle 15:00, ci sarà la presentazione di Arthur, che incontrerà i giornalisti invitati all’Allianz Stadium. Live sulla sezione Juventus TV del nostro sito!".

Š Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram