Quique Setién su Arthur: "Situazione anormale. Io conto su di lui, la stagione non è finita"

26 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUIQUE SETIÉN ARTHUR CALCIOMERCATO - L'affare Pjanic-Arthur è ormai in dirittura d'arrivo, ma il tecnico del Barcellona Quique Setièn dribbla ancora sull'argomento, limitandosi a dire che il brasiliano è ancora un giocatore blaugrana. Ecco le parole del tecnico nella conferenza stampa prima del match che i catalani dovranno disputare contro il Celta Vigo domani sera.

Le parole di Quique Setién

"Io conto su Arthur. Si è allenato con noi e potrebbe partire per la trasferta. Speriamo che queste voci non lo distraggano. Quello che sta succedendo non è normale, qualunque calciatore con una situazione come quella di Arthur deve intendere come la stagione non sia ancora finita".

Sul più che probabile addio di Arthur

"Arrabbiato se va via? Non sono consapevole di quello che si dice; è vero che vi sono tante opinioni ma ma mi influenza solo ciò che vedo. Se preferisco che Arthur resti? Non parlo di ipotesi, Viste le circostanze, non chiedo alla segreteria tecnica troppe spiegazioni. Sono concentrato sul gioco e non mi faccio distrarre da altri fattori. Tutto il tempo è occupato dalla gara di domani".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram