Rabiot: "Con la Lazio partita importante ma non decisiva"

19 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-rabiot-adrien-juventus-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS RABIOT INTERVISTA - Adrien Rabiot, il centocampista francese della Juventus candidato ad una maglia da titolare in vista del match con la Lazio, è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport. Ecco le sue parole.

Rabiot su Juventus-Lazio

"Si tratta di una partita importante che dobbiamo vincere dopo due pareggi consecutivi, ma non è decisiva per lo Scudetto: mancano ancora quattro sfide".

Sul momento della Juventus

"Penso che contro il Milan sia successo qualcosa di atipico, difficile da spiegare. Per il resto è vero che dobbiamo gestire meglio le partite, ma Contro l'Atalanta ci siamo ripresi; con il Sassuolo, squadra non semplice, abbiamo pareggiato. Per cui è vero che certi momenti li avremmo dovuti gestire meglio, ma non è nulla di catastrofico. La situazione di classifica mi sembra buona: siamo primi, con un buon vantaggio rispetto ai secondi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram