Rabiot: "Dobbiamo continuare a credere nello Scudetto"

2 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-rabiot-adrien-juventus-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT JUVENTUS SPEZIA - Pochi minuti prima dell'inzio del match tra Juventus e Spezia, valido per il 25esimo turno di Serie A, il centrocampista bianconero Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.

Le parole di Rabiot prima di Juventus-Spezia

"Pirlo dice che crediamo nello Scudetto? Ci sono ancora tante partite, ci sono tanti punti in palio da prendere. Dobbiamo crederci, siamo grandi giocatori, campioni, dobbiamo fare di tutto per prendere questo Scudetto".

Sull'imminente match di campionato

"Dal pareggio di Verona abbiamo tratto rabbia perché avevamo iniziato bene la partita e ci avevamo messo intensità. Avevamo anche segnato e dovevamo gestirla meglio. È una squadra che può battere qualsiasi squadra, dobbiamo rimanere concentrati. Dobbiamo fare attenzione perché attaccano con tanti giocatori. Per il resto, abbiamo qualità e possiamo segnare contro chiunque e dobbiamo pensare solo a noi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram