Raiola: “Attenzione de Ligt potrebbe anche..."

21 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
junews-de-ligt-matthijs-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE LIGT - L’inizio e il progredire della stagione delle Juventus non sono mai stati così disastrosi da 60 anni a questa parte. La vittoria in Champions è stata una parentesi che i tifosi hanno già dimenticato. Il problema della squadra però non sembra essere l’assenza di CR7. Per i bianconeri è essenziale ritrovare la concentrazione subito. Nel frattempo però si guarda già al mercato 2022 e Mino Raiola annuncia una possibile sorpresa. 

Possibile addio di de Ligt

In questo avvio di stagione Matthijs de Ligt non è stato tra i favoriti di Massimiliano Allegri, ma ha più volte dimostrato quanto possa fare bene in squadra. Per questo incutono ansia le parole di Raiola a Rai Sport:

“De Ligt e Romagnoli sono tra i più forti difensori in Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Sì, penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché de Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione. Il mercato funziona così”.

Il contratto dell’olandese è valido fino al 2024, ma delle parole del suo procuratore si intuisce che potrebbe essere pronto a reciderlo prima. Dovesse davvero avvenire ciò il difensore dovrebbe pagare 150 milioni di euro alla società come sancito dalla clausola rescissoria. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram