Raiola: "de Ligt è pronto per un nuovo step"

20 Dicembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-raiola-mino-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA RAIOLA - L'agente Mino Raiola è intervenuto ai microfoni di NCR per parlare del passaggio di Pogba dalla Juve al Manchester United, ma non solo. Tra gli argomenti trattati c'è stato infatti anche Matthijs de Ligt.

Raiola su de Ligt

"È pronto per un nuovo step e lo pensa anche lui. Voleva davvero andare alla Juve, ma l'Ajax chiedeva sempre più soldi. Io mi occupo sempre di consigliare sia il giocatore sia la società, cerco di farli incontrare a metà strada perché ne beneficiano entrambi. Nessuno è mai obbligato a fare nulla".

Pogba e le commissioni

"50 milioni di euro di commissioni per Pogba? L'importo pubblicato da Football Leaks non è corretto. Non dirò altro su quel trasferimento. Le autorità di diversi Paesi hanno esaminato la cosa, non è successo nulla di illegale".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram