Rampulla: "Juve-Suarez? Perplesso dagli infortuni frequenti"

8 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-barcellona-suarez-luis-calciomercato-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAMPULLA - Michelangelo Rampulla, ex portiere bianconero, si è collegato in diretta nel corso di Stadio Aperto su TMW Radio per parlare della situazione in casa bianconera. "La scelta di Pirlo è stata estrema e coraggiosa, iniziare dalla Juventus senza aver mai allenato non è facile, ma a volte certe scommesse si vincono e mi auguro sia una di quelle. Pirlo è stato un grande centrocampista e allenatore in campo, ma fino alla panchina c'è un bel salto, una bella differenza. Potrebbe comunque essere la mossa giusta".

Rampulla su Dybala

"Non credo sia un numero 10 classico, un trequartista: è più una punta stile Baggio o Del Piero ultima maniera. Lo vedo come una seconda punta, e se giochi a tre davanti diventa difficile. Io giocavo nella Juventus del primo Lippi, e Baggio si è dovuto reinventare come attaccante a sinistra, idem Del Piero".

Su Suarez

Faranno discutere le parole su Suarez. "Alla Juve potrà fare bene, ma il mio ragionamento è più sugli infortuni frequenti. Però potrebbe andare meglio lui rispetto a Dzeko e Cavani: l'unico problema è che, arrivato a una certa età, è più difficile e lungo recuperare dopo gli stop. Questi nomi non si discutono, ma le mie perplessità sono queste. C'è già Ronaldo che ha 35 anni, metterne un altro esperto… Milik ha un fiuto del gol impressionante. Con Dybala e Ronaldo a fianco non potrà far altro che migliorare la sua capacità realizzativa. Tutti e quattro farebbero comodo a qualsiasi squadra, e chi prendi prendi, non sbagli".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram