Ramsey: "Importante vincere creando tanto e non subendo gol"

23 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-ramsey-aaron-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CROTONE RAMSEY - Nel Monday Night di Serie A, la Juventus batte 3-0 il Crotone e si riporta al terzo posto a -8 dall'Inter capolista ma con una partita in meno. Per i bianconeri decisiva la doppietta di Cristiano Ronaldo e la rete di Weston McKennie. Al termine della partita, ai microfoni di Juventus TV, Aaron Ramsey ha commentato il successo sui calabresi.

Juventus Crotone, il commento di Ramsey

"È stata una partita importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. Era importante vincere facendo una prestazione offensiva, creando tante occasioni e terminare il match anche senza subire gol. Era importante tornare a vincere. In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria. Era importante anche visti gli altri risultati del weekend".

Sul ruolo

"Ho giocato un po’ più dentro al campo stasera. Abbiamo provato a giocare con passaggi corti per poi giocare in verticale. Questa penso che sia la migliore posizione per me".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram