Ravanelli: "Dzeko o Suarez? La Juventus ne avrà parlato con Cristiano Ronaldo"

4 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS RAVANELLI - La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante e la lista si sarebbe ristretta a due: Edin Dzeko e Luis Suarez, con l'uruguaiano che avrebbe sorpassato il bosniaco nelle preferenze bianconere. A parlare della scelta del nuovo bomber, in una intervista al Corriere di Torino, è stato l'ex punta juventina Fabrizio Ravanelli.

Juventus, Ravanelli sul nuovo attaccante

"È difficile scegliere tra questi due calciatori fantastici che hanno caratteristiche molto diverse. Dzeko è un po’ meno bomber di Suarez, che è più cattivo in area di rigore. Il giallorosso però manovra di più, pur avendo una stazza fisica superiore, ed è più bravo ad aprire spazi e a portare via gli avversari. La Juve ha sentito il parere di CR7? Credo di sì, ma a questo punto è giusto chiedere anche alla vecchia guardia, allo zoccolo duro, penso ai vari Buffon e Chiellini. Scelgo di pochissimo Suarez, darei il 51% delle mie preferenze a lui e il 49% a Dzeko".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram