Ravanelli su Juventus-Lazio: "Bianconeri in ritardo fisico, Sarri dovrebbe far giocare..."

20 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO RAVANELLI INTERVISTA - Fabrizio Ravanelli, ex giocatore di Juventus e Lazio, ha parlato della sfida dell'Allianz Stadium in un'intervista rilasciata al quotidiano Leggo. Ecco le sue parole.

Ravanelli su Juventus-Lazio

"Le due squadre sono entrambe in difficoltà. La loro precaria condizione atletica nasconde le grandi qualità tecniche. Stanno attraversando un momento difficile a livello fisico, mancano brillantezza e continuità. Gli ultimi 30 minuti in casa del Milan hanno avuto strascichi anche contro Atalanta e Sassuolo. Ma prima di quel blackout avevamo visto la migliore Juve della stagione. Vedo giocatori in netto ritardo fisico, Sarri deve mettere in campo chi sta meglio e non chi ha un nome importante. Per quello che riguarda la Lazio invece, credo che qualche infortunio di troppo abbia tolto elementi importanti per la loro economia di gioco. I biancocelesti avevano dimostrato di non essere mai morti, recuperando ben 22 punti negli ultimi minuti delle partite. Nell’ultimo periodo hanno però palesato qualche problema a livello fisico e di convinzione".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram