Roma, Fonseca: "Contento della prestazione, non del risultato. Dzeko? É sereno"

28 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-fonseca-paulo-roma-allenatore-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA ROMA JUVENTUS INTERVISTA - Paulo Fonseca, l'allenatore portoghese della Roma, è stato intervistato da Sky Sport- nell'ambito del programma Sky Calcio Club, nel dopo-gara di Roma-Juventus. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso.

L'intervista a Fonseca: su Roma-Juventus

"Abbiamo fatto una buona partita. Non sono soddisfatto del risultato, ma abbiamo creato tante situazioni e abbiamo provato a vincerla. Ho sentito la squadra sempre sicura. Dopo l'espulsione di Rabiot ci sono stati 10-15 minuti in cui non abbiamo concesso opportunità, lavorando bene difensivamente. Poi quando ho visto Pellegrini stanco l'ho cambiato. Possiamo fare le cinque sostituzioni, ma se vedo bene la squadra è normale che non le faccia. Ho sempre visto la squadra bene. Ho chiesto a Mkhitaryan, Pedro e Dzeko se stavano bene e mi hanno detto di sì. Quando la squadra sta bene, non ho bisogno di cambiare. Non sono sorridente? É solo per la serata: sono soddisfatto dei ragazzi che hanno avuto un ottimo atteggiamento. Non sono soddisfatto solo del risultato".

Fonseca su Dzeko

"L'ho visto sempre sereno e motivato a lavorare. Oggi ha lavorato molto per la squadra. Sotto porta ha sbagliato, come altri, ma credo che abbia fatto una buona partita".

Fonseca sulla difesa a tre della Roma contro la Juventus

"É vero che abbiamo tre giovani in difesa, ma hanno qualità e oggi l'hanno dimostrato. Siamo una squadra forte difensivamente. Mirante ha fatto una sola parata, i tre centrali si sono comportati bene".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram