Roma, Veretout: "Abbiamo avuto molte occasioni: loro hanno fatto tre tiri e due gol..."

7 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-veretout-jordan-juventus-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA VERETOUT - Autore di un gol contro la Juventus nel match d'andata terminato 2-2, Jordan Veretout, il centrocampista francese della Roma, ieri non si è ripetuto. Autore di una partita comunque dignitosa, l'ex Fiorentina è stato intervistato da Sky Sport al termine del match. Ecco le sue parole.

Le parole di Veretout dopo Juventus-Roma

"Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto il nostro gioco solo che nell’ultimo passaggio non siamo riusciti a fare gol. Loro hanno avuto tre occasioni e segnato due gol. Siamo sulla buona strada e già domenica dobbiamo vincere perchè questo campionato si giocherà fino alla fine. Oggi la palla l’abbiamo avuta noi, all’andata noi andavamo più in profondità e in contropiede. Noi sappiamo fare il nostro gioco, abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri e dobbiamo lavorare sulla finalizzazione ma oggi penso che potevamo vincere perché abbiamo avuto molte occasioni, siamo andati tanto in area ma non abbiamo segnato, mentre loro lo hanno fatto".

Sui limiti della Roma contro le big

"Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra ed è sempre difficile. Abbiamo fatto bene, giocato con fiducia ed è mancato l’ultimo passaggio per segnare. Dobbiamo lavorarci e già domenica abbiamo una partita importante".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram