junews-juventus-veretout-jordan-juventus-roma
LaPresse

JUVENTUS ROMA VERETOUT – In vista dell’attesissimo match di Torino tra Juventus e Roma, il centrocampista giallorosso Jordan Veretout è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue parole.

Verso Juventus-Roma, le parole di Veretout

“Sappiamo di aver avuto una stagione difficile l’anno scorso. Dobbiamo rimanere su quello che facciamo bene adesso con tranquillità e serenità e dobbiamo continuare a giocare con questa fiducia in campo. Avremo un mese difficile, già pensiamo alla partita di domenica contro la Juventus. Siamo tranquilli e non pensiamo a niente ancora”.

Sul match di Torino

“È una bella partita, ma alla fine porta solo 3 punti. Giochiamo tutte le partite per vincere. Certamente sarà difficile ma andiamo a Torino per vincere la partita, come tutte le altre. L’anno scorso non abbiamo vinto contro le grandi squadre, spero che quest’anno faremo di più. Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto, ci dà la mentalità per vincere tutte le partite. Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire che è importante vincere una partita come quella contro la Juve“.

Su Mourinho

“Lavoriamo molto bene con lui e siamo pronti per domenica. Dà qualcosa in più in campo. Quando c’è un allenatore come Mourinho che dice una cosa, vuoi fare il doppio di quello che vuole. Vogliamo soddisfarlo. Secondo me se facciamo tutto bene come dice lui, possiamo arrivare in alto”.

Rispondi