Romero, ufficiale prestito biennale dalla Juventus all'Atalanta

5 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-romero-cristian-difensore-genoa-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMERO - Adesso è davvero ufficiale: Cristian Romero è un giocatore dell'Atalanta. Almeno per due anni. Il difensore di proprietà della Juventus, prima di sottoscrivere il suo contratto con la società orobica, ha dovuto trovare l'accordo con la Juventus per prolungare il suo contratto fino al 30 giugno 2025.

Romero, il comunicato

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 2 milioni pagabile interamente nel corso di questo esercizio. Il corrispettivo pattuito potrà essere aumentato, nel corso delle due stagioni sportive, per una cifra di € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Atalanta B.C. S.p.A. di esercitare un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi".

La difesa della Juventus

Con la sua partenza si chiudono di fatto le possibilità di partenza per altri giocatori del reparto arretrato a disposizione di Pirlo. In particolare il riferimento è a Daniele Rugani. Come ogni anno si era iniziato a parlare di una possibile cessione ma l'ex Empoli resterà a Torin. Partirò ancora riserva alle spalle di De Ligt, Bonucci e Chiellini.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram