Ronaldo: "Anno positivo sia individualmente che di squadra, peccato per la Champions ma questo è il calcio"

20 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-esultanza-juventus-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA RONALDO - Cristiano Ronaldo dopo aver ricevuto il premio come MVP della passata stagione ed esser entrato nella top 11 è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le parole del numero sette.

La passata stagione con la Juventus

"È stato un anno strano ma positivo, nessuno si augurava di vivere una pandemia, a livello personale e di squadra è stato positivo. Abbiamo vinto lo scudetto, inizialmente non è stato facile giocare negli stadi vuoti. La Champions ci è sfuggita ma il calcio è così".

Il gol contro la Sampdoria e i ringraziamenti

"Tra i gol che ho fatto di testa, quello con la Samp è sicuramente il migliore. Voglio ringraziare i miei compagni perché senza di loro on avrei ricevuto questo premio. Ringrazio anche gli altri calciatori che mi hanno votato, mi sento fortunato. Fiducia, costanza e passione sono il segreto per continuare a godersi il calcio. Questo è l'aspetto più importante: per sentirmi motivato questi elementi devono coesistere, altrimenti non è possibile giocare a questo livello con 35, 36, 37 o 40 anni, senza una disciplina così grande".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram