Rummenigge: "La Super League non è composta solo da Agnelli, la Juventus ha un vantaggio con la nuova Champions"

22 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
junews-rummenigge-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA RUMMENIGGE - Karl-Heinz Rummenigge è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per dire la sua sul caos creato dalla Super League.

Caos Super League

"Il caos che si è creato è stato spiacevole per tutti, anche per coloro che hanno creato la competizione. Si sono sbagliati di grosso, però non è quello che mi interessa ora. L’importante è uscire dalla crisi con intelligenza. Ora facciamo passare la cosa e poi penseremo alla strategia più adatta. La penso come il presidente Ceferin, mi ha ribadito nelle ultime ore che non ha intenzione di chiudere le porte in faccia a nessuno. Agnelli? Non so se la pace tra i due sarà possibile, Ceferin è molto deluso. Detto questo, la Superlega era composta da dodici squadre. Non solo da Agnelli".

Champions senza top club

"La qualità della Champions si sarebbe abbassata. La Superlega avrebbe fatto solamente del male al calcio. La formula giusta è la nuova Champions. Non penso che venga anticipata per diverse questioni. Con la Super Champions approvata per il 2024, la Juventus probabilmente sarebbe ripescata per una questione di ranking anche arrivando quinta". 

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram