Rummenigge: "Mi ha sorpreso l'eliminazione contro il Porto, Ronaldo non può fare la differenza da solo"

16 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
junews-rummenigge-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA RUMMENIGGE - Karl-Hinz Rummenigge è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione della Juventus e quella di Cristiano Ronaldo. Ecco le parole dell'ex attaccante e attuale a.d. del Bayern Monaco.

Il rischio delle zero italiane in Champions ai quarti

"Può essere un caso. Nella scorsa stagione l'Atalanta è uscita con molta sfortuna ai quarti contro il Psg che è arrivato in finale. Il calcio italiano sta facendo meno bene, nel primo decennio del duemila Inter, Milan e Juve arrivavano sempre in fondo. Nel corso degli anni è diventato sempre più difficile".

L'uscita della Juve contro il Porto

"Mi ha sorpreso l'eliminazione. Ho visto la partita ed è successo quello che a volte succede nel gioco del calcio, gli altri ti fanno gol e ti uccidono mentalmente".

Ronaldo, un investimento ben riuscito

"La prestazione di Ronaldo contro il Porto non è stata la sua miglior partita, lo sa pure lui. Ogni tanto capita anche ai migliori di sbagliare qualche partita. Credo che per la Juve sia stato un buon investimento per la crescita del brand, poi ha fatto veramente tanti gol con la maglia bianconera".

Obiettivo Champions con Ronaldo

"Un singolo non può fare la differenza da solo, Ronaldo rimane comunque l'uomo più importante della Juve".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram