Rummenigge: "Valutammo Dybala. A Chiellini auguro di..."

8 Dicembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
junews-juventus-bayern-monaco-rummenigge-karl-heinz
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA RUMMENIGGE - In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Karl-Heinz Rummenigge ha toccato diverse tematiche. Tra queste anche la Juventus, Dybala e Chiellini.

Chiellini come Rummenigge: le parole del tedesco

"Glielo auguro. Oltre che un campione, è una persona per bene e preparata: l'ho appurato di persona anni fa quando Giorgio venne a Monaco per curarsi dal medico del Bayern. Personaggi come lui fanno la differenza in campo e possono farla anche come dirigenti. L'importante sarà dare responsabilità a Chiellini, esattamente come ha fatto il Bayern Monaco con me. Spesso, purtroppo, i club puntano sugli ex giocatori per fare bella figura con i tifosi".

Il retroscena di mercato su Dybala

"Quando Dybala era a Palermo, prima del passaggio alla Juventus, lo valutammo parecchio anche noi. E' un talento formidabile, però alterna alti e bassi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram