Salernitana - Juventus 0-2: Dybala e Morata regalano i tre punti

1 Dicembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
junews-juventus-dybala-salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA JUVENTUS TABELLINO - La Juventus, dopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria. A decidere l'incontro dell'Arechi contro la Salernitana il mancino di Paulo Dybala e un geniale tocco di Alvaro Morata. Nel finale, poi, l'argentino ha l'occasione per scrivere sul match la doppietta personale, ma la cestina spedendo alto un tiro dagli undici metri. Poco male. Con questa vittoria la squadra di Allegri si issa a quota 24 e prova a rimanere in scia alle prime cinque.

Salernitana - Juventus, 0-2: il tabellino

Reti: 21′ Dyabala, 70′ Morata

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L.Coulibaly, Capezzi (50′ Di Tacchio), Kechrida (50′ Schiavone), Ranieri (81′ Jaroszynski); Bonazzoli (81′ Vergani), Simy (64′ Djuric)
A disp. Fiorillo, Kastanos, Bogdan, Guerrieri, Delli Carri 
All. Colantuono. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini (66′ Alex Sandro); Kulusevski (90+3′ Soulé), Bentancur, Locatelli, Bernardeschi (71′ Rabiot); Dybala, Kean (66′ Morata)
A disp. Kaio Jorge, de Winter, Rugani, Pinsoglio, Perin, Bonucci, Arthur 
All. Allegri 

Arbitro: Fourneau di Roma

Ammoniti: 25′ Gagliolo, 60′ Locatelli

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram