Sarri, dietro la rescissione con la Juve c'è la Fiorentina in cerca di riscatto

19 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-sarri-maurizio-allenatore-juventus-tribuna
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI - La rescissione di Maurizio Sarri con la Juventus è sempre più vicina. E non è un caso visto che a Firenze Giuseppe Iachini è sempre più in bilico sulla panchina viola. Il sogno di Commisso è affidare la squadra all'ex allenatore bianconero che però prima deve liberarsi. Lo riporta Sportmediaset.

Sarri e la Juventus

La Juventus dal canto suo non vede l'ora di liberarsi di uno stipendio che pesa ancora sul bilancio per oltre 6 milioni di euro netti l'anno. Un risparmio di circa 15-20 milioni sarebbe già un bel colpo.

L'amico

Nei giorni scorsi ne aveva già parlato con Tuttosport l’amico e confidente di Sarri Aurelio Virgili. “Rivedremo Maurizio, penso e spero, prima di Natale. Con la Juventus, nonostante quello che si dica, non ha litigato. E lo dimostra il fatto che stia parlando con il club per risolvere il contratto. Stanno cercando un accordo che soddisfi tutti e che consenta a Maurizio di sentirsi libero di allenare e alla società di risparmiare. Sa che l’esonero fa parte del gioco, non l’ho mai sentito amareggiato. È sereno. Seppur molti lo dimentichino, ha vinto lo scudetto con la Juventus. Come tutti i tifosi della Fiorentina, ho un sogno: Maurizio a Firenze”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram