Sconcerti: "Lazio più completa della Juventus"

25 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONCERTI LAZIO JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Mario Sconcerti, intervistato da Cm.com, sulla lotta scudetto tra Juventus e Lazio e gli ultimi risultati delle due squadre.

L'intervista a Mario Sconcerti sulla lotta scudetto tra Juventus e Lazio

"La Juventus non prendeva punti alla Lazio da 10 partite, ancor adesso nelle ultime 22 gare i biancocelesti hanno fatto un punto in più della Juve. Questo vorrà pur dire qualcosa. Capisco che la Lazio abbia buttato molte simpatie negli eccessi del suo presidente, ma dire adesso che non è all’altezza dell’avversario significa scambiare troppo in fretta i desideri per realtà. La Lazio ha una grande squadra e l’ha dimostrato anche a Bergamo, non è migliore della Juve, ma più completa e meglio disposta sì. Se fosse la Juventus al posto della Lazio la tratteremmo come stiamo trattando quest’ultima, o in fondo siamo tutti un po’ juventini perché vincere conviene sempre?"

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram