Semak: "La Juventus ci ha surclassato, sono più forti"

3 Novembre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-semak-sergej-zenit-champions
Tempo di lettura: < 1 minuto

SEMAK JUVENTUS ZENIT - Al termine della gara di Champions League, l'allenatore dello Zenit, Sergej Semak, è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico russo ha riconosciuto i meriti degli avversari senza nessun tipo di estiazione.

Semak sulla sconfitta dello Zenit

"Ha vinto la squadra più forte. La Juventus è stata più brava nei duelli uno contro uno e in difesa noi siamo stati passivi. Gli abbiamo permesso di controllare la palla in modo tranquillo, concedendo anche un rigore. Poi si è vista molto la differenza tra i nostri e i loro giocatori, soprattutto nelle situazioni difficili. Avete visto come accelera Chiesa? Imprendibile".

Semak analizza le due partite

"All'andata è stata una gara più equilibrata, non abbiamo concesso tutte queste chances. Dopo due sconfitte di fila, la Juventus ha avuto la possibilità di tornare sui propri binari e hanno giocato bene sotto ogni aspetto. Ci hanno surclassati. Sono stati bravi a recuperare gli spazi, sono andati sempre via sull'uno contro uno. Noi cerchiamo sempre di uscire dal basso, a volte ci riusciamo, altre no. Dovevamo essere più rapidi in uscita dal pressing, i movimenti sono stati tutti controllati dalla Juventus".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram