junews-juventus-milan-diaz-brahim-gol-serie-a
LaPresse

SERIE A JUVENTUS MILAN FORMAZIONI TABELLINO – Un tracollo. La Juventus sbaglia il match più importante della stagione perdendo nettamente lo scontro diretto col Milan, che si impone per 0-3 allo Stadium. Per i rossoneri, a lungo padroni dell’incontro, anche un rigore sbagliato sul punteggio di 0-1. Non funziona veramente più nulla in casa bianconera: CR7 è un fantasma, il centrocampo non gira, la difesa balla. Ora per l’undici di Pirlo, che a questo punto rischia un avvicendamento per le ultime tre gare di campionato, si fa davvero dura per la corsa Champions. La Juve è infatti ora quinta ad una lunghezza di distanza dal Napoli, che ha un calendario molto più agevole rispetto ai bianconeri.

Serie A, le formazioni ufficiali ed il tabellino di Juventus Milan 0-3

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur (67′ Kulusevski), Rabiot, Chiesa (79′ Dybala); Morata, Ronaldo
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Ramsey.
Allenatore: Andrea Pirlo

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer (45+1′ Meite), Kessie; Saelemaekers (45+1′ Dalot), Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic (66′ Rebic)
A disposizione: Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Hauge, Krunic, Tonali, Leao, Mandzukic.
Allenatore: Stefano Pioli

MARCATORI: 45+1′ Brahim Diaz, 78′ Rebic, 82′ Tomori

NOTE AMMONITI: 53′ Chiesa, 56′ Chiellini, 76′ Saelemaekers
RECUPERO: 3′ pt, 4′ st

Arbitri e designazioni arbitrali di Juventus Milan

Arbitro: VALERI
Assistenti: GIALLATINI PERETTI
IV Uomo: SACCHI
VAR: CALVARESE
AVAR: PAGANESSI

Serie A, Juventus Milan: dove vederla in TV

Juventus-Milan è visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che ha acquisito i diritti per trasmettere 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. I canali di riferimento sui quali è possibile seguire il match sono: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).
Gli abbonati di Sky possono seguire Juventus-Milan anche in diretta streaming, attraverso l’applicazione gratuita Sky Go, scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un’alternativa è rappresentata da NOW, servizio streaming on demand di Sky che permette di assistere alla sfida dell’Allianz Stadium acquistando il pacchetto “Sport” prima di selezionare la partita dal palinsesto.

Rispondi