Serie A, Juventus-Sassuolo 3-1: continua la scalata bianconera

10 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-ramsey-aaron-gol-esultanza-juventus-sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A JUVENTUS SASSUOLO FORMAZIONI TABELLINO - Dopo la splendida vittoria ottenuta appena tre giorni fa a San Siro, la Juve torna nella sua tana dell'Allianz Stadium per l'importante scontro al vertice col sorprendente Sassuolo. Le reti di Danilo, Ramsey e Ronaldo consegnano ai bianconeri un altro successo importante. La squadra di Andrea Pirlo sale così in quarta posizione a quota 33 punti, i neroverdi si fermano a 29 punti.

Serie A, le formazioni ufficiali ed il tabellino di Juventus Sassuolo 3-1

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Bonucci, Frabotta; McKennie (19′ Ramsey) (85′ Morata), Arthur, Bentancur (46′ Rabiot), Chiesa (85′ Bernardeschi); Ronaldo, Dybala (42′ Kulusevski)
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Chiellini, Di Pardo, Dragusin, Portanova, Fagioli.
Allenatore: Andrea Pirlo

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (72′ Oddei), Chiriches (85′ Ayhan), Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel (67′ Boga), Djuricic (46′ Lopez), Traore; Caputo (46′ Toljan)
A disposizione: Pegolo, Marlon, Magnanelli, Ayhan, Rogerio, Peluso, Raspadori, Schiappacasse
Allenatore: Roberto De Zerbi

MARCATORI: 50' Danilo (J), 58' Defrel (S), 82' Ramsey (J), 92' Ronaldo (J)

NOTE: Ammoniti: Bonucci (J), Ferrari (S), Bentancur (J), Frabotta (J), Kulusevski (J). Espulsi: Obiang (S).
Recupero: 5' pt, 2' st.

Arbitri e designazioni arbitrali di Juventus Sassuolo 3-1

ARBITRO: MASSA
ASSISTENTI: IMPERIALE – COLAROSSI
IV: ABISSO
VAR: CHIFFI
AVAR: DI IORIO

Serie A, Juventus Sassuolo: dove vederla in TV

La sfida tra Juventus e Sassuolo, che si disputa all'Allianz Stadium domenica 10 gennaio con calcio d'inizio alle 20:45, è visibile in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita è disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l'applicazione scaricabile su dispositivi come tablet, pc e smartphone.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram