Serie A, Juventus-Torino 4-1: il derby è bianconero!

4 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-torino-dybala-cuadrado-de-ligt-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS TORINO FORMAZIONI TABELLINO - La 30esima giornata di Serie A prende il via con il Derby della Mole tra Juventus e Torino. La gara, in programma il 4 luglio e trasmessa da Sky, all'Allianz Stadium alle 17:15, si conclude con una vittoria per la squadra di Maurizio Sarri per 4-1. La squadra bianconera consolida la sua posizione in testa, salendo a 75 punti e allungando sette il distacco con la Lazio, impegnata questa sera contro il Milan.

Serie A, le formazioni e il tabellino di Juventus Torino

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic (dal 49' Matuidi), Rabiot; Bernardeschi (dal 55' Douglas Costa), Dybala (dall'80' Higuain), Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Maurizio Sarri

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer (dall'84' Djidji); De Silvestri (dall'80' Edera), Meité, Lukic, Ola Aina (dall'84' Ansaldi); Verdi (68' Millico), Belotti, Berenguer Verdi, Belotti, Berenguer.
Allenatore: Moreno Longo

MARCATORI: 3' Dybala (J), 29' Cuadrado (J), 45'+5' Belotti su calcio di rigore(T), 61' Cristiano Ronaldo (J), 86' Djidji autogol (J)

NOTE. Ammoniti: Bonucci (J), Pjanic (J), De Ligt (J), Dybala (J), Izzo (T), Ola Aina (T). Recupero: 5'pt, 4'st.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram