Serie A, Milan-Juventus 4-2: incredibile harakiri bianconero a San Siro

7 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-kessié-frank-rebic-ante-milan-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN JUVENTUS FORMAZIONI TABELLINO - Clamoroso a San Siro. La Juventus, già forte della sconfitta patita dalla Lazio a Lecce, va avanti di due gol nella ripresa contro un Milan fino a quel momento dignitoso. Rabiot e Ronaldo mettono a segno tra il 47' e il 53' un uno-due che sa tanto, ma veramente tanto, di Scudetto. Poi, l'imponderabile: tra il 62' e il 68' i bianconeri ne prendono tre: il primo su rigore di Ibra, il secondo su percussione di Kessié e il terzo su una transizione offensiva di Leao favorita da un posizionamento difensivo pessimo della retroguardia juventina. C'è tempo per una clamorosa occasione capitata a Rugani (ottimo Donnarumma nella circostanza), prima del quarto gol firmato dal solito Rebic, ma favorito da un'autentica follia di Alex Sandro, da poco entrato in campo. La Juve può consolarsi per aver mantenuto inalterato il vantaggio sulla Lazio, ma l'occasione per chiudere definitivamente i giochi oggi era proprio lì, a portata di mano.

Serie A, le formazioni ufficiali e il tabelino di Milan Juventus

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti (dall'81′ Calabria), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers (dal 59′ Leao), Paquetá (dal 46′ Calhanoglu), Rebić (dall'81′ Krunic); Ibrahimović (dal 67′ Bonaventura).
A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Biglia, D. Maldini, Colombo
Allenatore: Stefano Pioli

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cuadrado (dal 77′ Alex Sandro), Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur (dal 93′ Muratore), Pjanic (dal 70′ Ramsey), Rabiot (dal 70′ Matuidi); Bernardeschi, Higuain (dal 70′ Douglas Costa), Cristiano Ronaldo.
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Coccolo, Olivieri, Vrioni
Allenatore: Maurizio Sarri

MARCATORI: 47' Rabiot (J), 53' Cristiano Ronaldo (J), 62' Ibrahimovic su calcio di rigore (M), 66' Kessie (M), 68' Leao (M), 80' Rebic (M)

AMMONITI: Paquetà, Bennacer, Conti (Milan); Bonucci (Juventus)

Arbitro e designazioni arbitrali di Milan Juventus

ARBITRO: Guida
ASSISTENTI:
Carbone – Longo
IV Uomo:
La Penna
VAR:
Giacomelli
AVAR:
Meli

Milan Juventus, dove vederla in TV

Il match è trasmesso in diretta tv martedì 7 luglio 2020 in diretta tv in esclusiva su DAZN 1.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram