Shevchenko: "Pirlo è giovane ed ha bisogno di tempo. Il Milan? Merita la Champions"

22 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-shevchenko-andriy-ex-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

SHEVCHENKO MILAN JUVENTUS - L'ex giocatore del Milan, ed attuale CT dell'Ucraina, Andriy Shevchenko, ha parlato della corsa Champions, di Pirlo e delle sorti del suo Milan nel corso di un'intervista pubblicata da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

Le parole di Shevchenko

"Se confermerei Pirlo? Non sono un Presidente, quindi non lo so. Andrea è giovane e ha bisogno di tempo. In Coppa Italia ha dimostrato di saper portare dei risultati, nella stagione ha avuto difficoltà ma la squadra è ancora lì".

Sulla corsa Champions

"La finale di Coppa Italia giocata dall'Atalanta è un punto a favore del Milan. I rossoneri hanno avuto una settimana per prepararsi e l’Atalanta ha un tipo di gioco dispendioso. Pressa alto, gioca uno contro uno: è una squadra che mette energia in ogni partita, e a fine stagione qualche giorno in più di recupero può fare la differenza. L’Atalanta ha speso tanto contro la Juve: è una carta a favore del Milan. Una bella stagione non si dimentica: la squadra di Pioli merita la Champions League".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram