Skriniar sul campionato: "Siamo una grande squadra e dobbiamo puntare sempre più in alto, contro la Juventus vittoria importante"

3 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
calciomercato-juventus-skriniar-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA SKRINIAR - Dopo l'amara sconfitta in campionato contro i nerazzurri la squadra di Pirlo vince a San Siro e si porta a casa la semifinale d'andata di coppa Italia. La corsa per lo scudetto è sempre più aperta, oggi Milan Skriniar ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sport.sk esprimendo la sua opinione sul campionato.

Vittoria importante in campionato contro la Juventus

"Vittoria molto importante, non solo perché è il derby d'Italia ma perché era da troppo tempo che non si batteva la Juventus. Risultato positivo per noi e per i nostri tifosi."

Skriniar sulla parola scudetto

"Noi siamo l'Inter e siamo un'ottima squadra. Questa parola viene spesso citata dai giornali e media italiani, nello spogliatoio ne parliamo in modo modesto. È naturale che un gruppo me il nostro s'imponga grandi obiettivi, in questa stagione stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così dopo nove anni di delusioni. Questo campionato è molto equilibrato, sono importanti tutte le partite, non solo quelle contro le grandi squadre."

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram