junews-juventus-motta-thiago-allenatore-spezia
LaPresse

SPEZIA JUVENTUS THIAGO MOTTA CONFERENZA STAMPA – Al termine del match dello Stadio “Picco” che ha visto il suo Spezia soccombere davanti alla Juve per 2-3, il tecnico degli Aquilotti Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

Speza-Juventus, la conferenza stampa di Thiago Motta

“Non arriveremo sempre in area avversaria come oggi, quindi dovremo essere in grado di finalizzare meglio. La nostra area dobbiamo difenderla come se fosse sacra: dobbiamo migliorare. I miei ragazzi vivono di calcio e abbiamo un obiettivo chiarissimo. Ci troveremo sicuramente in difficoltà, da domani penseremoa fare un’altra grande partita sabato contro il Milan“.

Sulla crescita dello Spezia

“Dobbiamo migliorare è la cattiveria sotto porta: se facciamo il 3-1, il resto poi non succede. Poi in certi momenti non siamo riusciti a fare squadra. Siamo una squadra giovane, di grande cuore, e questo spirito di crederci fino alla fine sarà il nostro mantra per mettere in difficoltà qualsiasi avversario. C’è rammarico per i punti mancati, ma sono soddisfatto, è questione di dettagli e sono molto positivo per la seconda parte di stagione”.

Rispondi