Spezia, Italiano: "Abbiamo fatto una bellissima figura, il risultato è troppo severo"

3 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-italiano-vincenzo-spezia-allenatore
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS SPEZIA ITALIANO - Orgoglioso della prestazione dei suoi ragazzi ma rammaricato per il punteggio finale, a suo dire troppo severo. Questo lo stato d'animo di Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, intervistato nel dopo gara del match con la Juventus. Ecco le sue parole.

L'intervista a Italiano dopo Juventus-Spezia 3-0

“Per 60 minuti è stata una partita giocata molto bene dai ragazzi. Abbiamo concesso pochissimo e quel poco è stato il palo di Ronaldo. Poi quando si è abbassata l’intensità è venuta fuori la stanchezza e in questi casi i campioni ti castigano. Mi dispiace perché il risultato è troppo severo, lo Spezia ha fatto una bellissima figura allo Stadium e condirla con un risultato diverso sarebbe stato straordinario. La Juve ha i campioni e ha meritato la vittoria ma noi siamo venuti fuori a testa alta e ci riscatteremo”.

Sulla corsa scudetto

“Ho sempre messo dentro la Juve che ha ancora una gara da recuperare. 13 partite sono tante e i punti a disposizione possono stravolgere la classifica. Può ancora accadere tutto”.

Sui complimenti ricevuti

“Fa immenso piacere essere stimati per il lavoro che si fa che se riconosciuto fa un immenso piacere. La concentrazione è su quello che accadrà da qui alla fine, questo è importante per me, per i ragazzi e per lo Spezia. Questo traguardo sarebbe strepitoso e mi concentro su quello. Per il futuro è normale che siamo ambiziosi ma non so quale sarà il mio. Ottenere la salvezza sarà qualcosa di straordinario e ce la metteremo tutta”.

Sulla lotta salvezza

“Se le prestazioni sono come quelle di stasera, aggiungendo un po’ di attenzione in più, possiamo essere fiduciosi. Temo tutte le squadre, sono tutte superiori e più forti sulla carta. Solo con lo spirito dimostrato in queste giornate possiamo venirne fuori cercando di ottenere questo risultato”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram