Inter-Juventus, Stramaccioni: "Credo sarà una partita molto tattica"

18 Marzo 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Le parole di Stramaccioni prima di Inter-Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRAMACCIONI INTERVISTA INTER JUVENTUS - Siamo alla vigilia di una delle partite più attese del campionato italiano, una di quelle partite che ha sempre attirato tifosi di tutti i colori. Oggi, sulle colonne di Tuttosport, è apparsa un'intervista fatta ad Andrea Stramaccioni, ex tecnico dei neroazzurri e apprezzato opinionista, il quale ha detto la sua sulla partitissima del Meazza. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Stramaccioni alla vigilia di Inter Juventus

Sul tipo di formazione

In questa partita vedo due temi preponderanti. Da una parte c’è un’Inter che, a prescindere da chi giochi, sta cercando di far tornare a essere decisiva la coppia d’attacco dove i due là davanti non stanno più facendo la differenza. D’altra parte c’è una Juve che è sempre più Di Maria dipendente: la Juve con Di Maria e la Juve senza Di Maria sono due squadre dal livello di imprevedibilità diverso.

Sulla sfida

Credo sarà una partita molto tattica, con l’iniziativa in mano all’Inter e ritengo che il pareggio sia il risultato più probabile. E non lo dico per rimanere neutrale, ma perché sono due squadre che fanno della solidità la loro forza: l’Inter in casa, la Juventus ovunque.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram